Shop Mobile More Submit  Join Login
2000AnniDuri Volume1 by ChristianRagazzoni 2000AnniDuri Volume1 by ChristianRagazzoni

It appears you don't have PDF support in this web browser. Download PDF

Issues published


© :iconkomixefantasy: Christian Ragazzoni Studio

ITA

Con non poco orgoglio presento a voi, miei cari lettori, il primo libro che ho interamente realizzato.

Lascio che l'operato parli per me, ringrazio solo Cataldo Cappiello :icondoppiac: per la splendida cover che ha ideato/realizzato e Manuela "Jun" Penna :iconheledwen: per gli sketch interni ai racconti.

Commentate numerosi e non dimenticate che è in corso il contest per la cover del prossimo volume, trovate il bando qui: [link]

Questo è il mio regalo di Natale, buone feste a tutti voi.



ENG

With no little pride I present to you, my dear readers, the first book that I fully realized.

I let the work speak for me, thanks to Cataldo Cappiello :icondoppiac: for the beautiful cover that has designed / built and Manuela "Jun" Penna :iconheledwen: sketches for the interior to the stories.

Commented numerous and do not forget that the contest is underway for the cover of the next volume, find the announcement here: [link]

This is my Christmas, happy holidays to you all.
Add a Comment:
 
:iconwamnick1:
wamnick1 Featured By Owner Apr 19, 2012
Hello

I took a look at the links. What are the prerequisites to participate in this contest? It has prize money, or other form of return? If you can keep me updated. This looks really cool!
W.
Reply
:iconchristianragazzoni:
ChristianRagazzoni Featured By Owner Apr 19, 2012
Ok, I sent a note ;)
Reply
:iconwonderingmaze:
WonderingMaze Featured By Owner Apr 2, 2012
Ho terminato proprio ora la lettura di questo primo volume. Che dire... trasuda passione e genuinità. E' stato molto piacevole leggere nonostante per me sia una tortura rimanere qui piegato davanti allo schermo XD il discorso alla nazione mi ha molto colpito. Piu che altro abbindolato. Che sensazione strana... Un fattore poi mi ha particolarmente stupito della storia del gigante di Harlem. Il fuoco liquido! Ma che trovata genialeXD Inoltre "Dove andare?" e "Nuvole rosse" mi hanno intrigato quanto basta per voler sapere come proseguono. Io ora parlo da profano. Non so se in italia esistono pubblicazioni di questo tipo. Certo sarebbe fantastico se un progetto simile potesse espandersi trovando il suo vero e meritato spazio. Storie sempre nuove! Possibilità per gli scrittori emergenti di avere visibilità in un luogo come dire "sacro". Un tempio di tranquillità. Un luogo sicuro. Forse eistono già Magazine mensili del genere ma ciò che appunto mi colpisce di questo 2000AD è la bella energia che emana. Senza macchia ecco. Non starò qui poi a fare altre critiche di sorta anche perchè non mi ci vedo proprio, non mi è mai piaciuto e non sono la persona adatta per farlo. Dico solo che sinceramente, mi ha fatto piacere leggere questo primo volume:)
Reply
:iconchristianragazzoni:
ChristianRagazzoni Featured By Owner Apr 3, 2012
Caro Leandro, quando qualcuno dedica del tempo a quello che "produco" con passione, la mia gratitudine prende il sopravvento. È proprio questa passione a spingermi nel trovare sempre nuove soluzioni, sperimentare progetti differenti tra loro, eppure accomunati da questo sentimento. Condividere con voi, con chiunque abbia la pazienza di entrare in contatto col mio mondo, questo muove i miei passi. Non è un mistero che scrivo per me stesso, per leggere quello che mi piace. SE questo incontra il gusto di altri, non posso non esserne soddisfatto e il poter scambiare pareri e/o sensazioni in merito, è una cosa fantastica per me.
Detto questo, esistono riviste di sci-fi, ma non penso esista un magazine letterario come il mio 2000AnniDuri (pronto ad essere smentito). Sono umano, soggetto a sbagli continui, non lo nego. Cercherò di fare sempre il meglio, i gusti son gusti, non sto qui a discutere se i miei contenuti piacciono o meno.
Coinvolgendo altre persone, da qui in avanti, il tutto sarà sempre più vario e completo. Non mi aspetto chissà cosa, ma la voglia di proporre qualcosa d'essere orgoglioso, quella si... non abbandonerà mai il mio cammino.
Grazie per il tuo prezioso intervento.
Chris
Reply
:icontadpole7:
Tadpole7 Featured By Owner Jan 29, 2012
Lovely cover. :)
Reply
:iconchristianragazzoni:
ChristianRagazzoni Featured By Owner Jan 31, 2012
thank you very much, you may enter the contest under way to make the cover of Volume#2
Reply
:iconnormanvauxhall:
NormanVauxhall Featured By Owner Jan 4, 2012  Hobbyist Writer
Letto tutto, ti mando i commenti in nota.
Reply
:iconchristianragazzoni:
ChristianRagazzoni Featured By Owner Jan 4, 2012
Visto, grazie
Reply
:iconvendemiairewings:
VendemiaireWings Featured By Owner Dec 24, 2011
Lo sto sfogliando e dai disegni promette bene. Appena lo finisco ti faccio sapere(cavolo, ho troppe cose da leggere!)
Reply
:iconchristianragazzoni:
ChristianRagazzoni Featured By Owner Dec 25, 2011
Ok!

A chi lo dici, la pila di volumi sul comodino ha raggiunto livelli da "sbilanciamento", i testi stampati idem... si potrebbero avere delle ore extra durante il giorno?
Reply
:iconvendemiairewings:
VendemiaireWings Featured By Owner Dec 26, 2011
Almeno tre o quattro ore in più.
Reply
Add a Comment:
 
×




Details

Submitted on
December 24, 2011
File Size
3.7 MB
Link
Thumb
Embed

Stats

Views
2,440
Favourites
13 (who?)
Comments
11
Downloads
308

License

Creative Commons License
Some rights reserved. This work is licensed under a
Creative Commons Attribution-Noncommercial-No Derivative Works 3.0 License.
×